Moviola Slavia Praga Milan: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per il ritorno degli ottavi di Europa League 2023/24

Il Milan affronta lo Slavia Praga, nel match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League 2023/24. Dirige l’incontro Nyberg, coadiuvato dai due assistenti Mahbod Beigi e Andreas Söderqvist. Il quarto uomo Adam Ladebäck, al VAR Dennis Higler e Pol van Boekel. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. SLAVIA PRAGA MILAN LIVE


1′ Fischio d’inizio – Cominciata Slavia Praga Milan.

17′ Resta giù Calabria – Pestone di Holes ai danni di Calabria, rimane a terra dolorante il capitano del Milan. Nyberg non estrae cartellini, ma il VAR lo richiama al monitor.

20′ Espulso Holes – Nyberg cambia la sua decisione ed estrae il cartellino rosso per il pestone a Calabria. Slavia Praga in 10.

22′ Ammonito Doudera – Sbracciata vistosa e gomitata di Doudera ai danni di Musah. Ammonito il centrocampista dello Slavia.

23′ Provod giù in area di rigore – Va a terra l’attaccante dello Slavia nel contatto con Theo Hernandez. Non è calcio di rigore secondo Nyberg.

24′ Ammonito Trpisovsky – La partita inizia ad innervosirsi. Giallo per l’allenatore dello Slavia per proteste.

The post Moviola Slavia Praga Milan: gli episodi dubbi del match appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 14-03-2024


Marocchi elogia Ibra: «È una sorta di protezione, un uomo che vuole aiutare la squadra»

Espulsione Holes, Slavia Praga in 10 dopo 18′: sanzionato questo pestone su Calabria